Iscriviti alla nostra Newsletter Per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi proposti da SportCentro

Divertimento
Sport
Istruzione
Amicizia

SportCentro CAMPUS

SportCentro vi offre la possibilità di partecipare o far partecipare i vostri figli al CAMPUS ESTIVO a partire dall’ 11 Giugno fino al 3 Agosto e dal 27 agosto al 07 Settembre. Un’occasione di gioco, apprendimento e divertimento, da Lunedì a Venerdì, per i ragazzi dai 5 ai 12 anni.

Da SportCentro i vostri figli conosceranno un angolo di sport e benessere, praticheranno sport su impianti idonei e conosceranno le discipline di Green Tennis (su erba sintetica), Piscina, Jogging, Calcio (su campi da 5), Green Volley, Ginnastica, Tiro con l’arco e potranno scatenarsi con i nostri coinvolgenti Giochi d’Acqua.

Informazioni

  • A partire da 69,00 euro a settimana, vostro figlio potrà usufruire di tutti i nostri servizi. Dalla seconda settimana in omaggio la grigliata del venerdì.
  • A soli 5,20 euro/giorno in più avrà a disposizione un pranzo completo o se preferite potete portarlo direttamente da casa.
  • Nei 69,00 euro a settimana sono comprese 2 mattinate in piscina. I due ingressi in piscina sono facoltativi.
  • Se gli interessati sono due fratelli, verrà effettuato uno sconto di 5,00 euro sul secondo iscritto. Tale promozione potrà essere applicata una sola volta sull’iscrizione di una settimana.
  • Porta un nuovo amico/a a condividere questa esperienza e avrai la tua grigliata in OMAGGIO.
  • Aggiungendo 10 euro si ha la possibilità di usufruire del PRE o del POST. 15 euro per entrambi.

Programma

  • h.08:30 Accoglienza
  • dalle 09:00 alle 12:30 Attività Creative/Giochi di Gruppo/Piscina.
  • dalle 12:30 alle 13:30 Pausa Pranzo.
  • dalle 13:30 alle 15:00 Relax o Compiti scolastici estivi seguiti da un Animatore.
  • dalle 15:00 alle 16:30 Attività Ricreative/Giochi di Gruppo.
  • h.17:00 Fine Attività e ritorno a casa.

Conferma Iscrizione

Il pagamento avverrà all’ iscrizione tramite contanti o bancomat, inoltre, al momento dell’ iscrizione, è richiesta una fotocopia del certificato medico di sana e robusta costituzione.

Attrezzatura necessaria: un cambio indumenti che devo comprendere: t-shirt, pantaloncini, calze e scarpe. Per le mattine in piscina: oltre al costume, ciabatte, cuffia, asciugamano e crema solare.

Viste le numerose attività ed i giochi con l’acqua, sarebbe opportuno che anche durante i giorni in cui non è previsto l’ingresso in piscina, si venga muniti di costume.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 339 22 16 123

I Turni e le attività del Campus

Oltre alle attività ed agli sport già proposti (piscina, calcio, green tennis, basket, balli, giochi d’acqua, atletica, green volley, calcio balilla, ping-pong, calcio tennis, tiro con l’arco e laboratori), Sport Centro offre la possibilità di partecipare ad attività speciali:

Supporto Compiti: Hai tanti compiti estivi e non sai quando farli? Iscriviti subito al servizio offerto dal personale del Centro Ginnasio…potrai organizzare, svolgere e correggere i tuoi compiti estivi! Il supporto compiti si terrà il Lunedì e Mercoledì
dalle ore 13:30 alle ore 15:30 e sarà gestito dal personale del Centro Ginnasio all’interno del campus SportCentro. Se ti iscrivi entro il Giovedì della settimana prima il costo è di € 15,00/settimana. Attenzione: ciascun corso sarà attivo solo se si raggiungerà il numero minimo di 5 partecipanti. www.centroginnasio.com

E’ possibile imparare l’inglese giocando?

Partecipa al laboratorio Play’n learn ideato dal Centro Ginnasio, trascorrerai 4 ore a settimana giocando con la lingua inglese! Il corso sarà tenuto il Martedì e il Giovedì dalle ore 13:30 alle ore 15:30 dal personale del Centro Ginnasio, all’interno del campus SportCentro. Se ti iscrivi entro il Giovedì della settimana prima il costo del laboratorio è di € 15,00/settimana. www.centroginnasio.com

La Croce Rossa Italiana si occupa anche di prevenzione tra i piu piccoli. Il nostro progetto si occupa di insegnare ai bambini i rischi associati al caldo, cosa significa emergenza e quando è necessario chiamare l’ambulanza.
Spieghiamo ai bambini come fare una chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, nel caso si trovassero da soli.
E inoltre portiamo una delle nostre ambulanze per mostrare loro cosa fa la Croce Rossa, in modo da sensibilizzarli e eliminare qualsiasi loro timore riguardo ai nostri strumenti! www.cripaderno.it

Mago Linus: Durante il Campus ci sarà un corso di magia base, i ragazzi impareranno la base dei giochi di prestigio e potranno stupire amici e parenti fin dal primo incontro!! www.magolinus.it

Social Dog: Attività di corretto avvicinamento ai cani, cosa fare o non fare con cani sconosciuti, educazione cinofila, insegnare e premiare il cane, come si gioca con i cani?  Dimostrazione di attività sportive e giochi costruttivi…

www.socialdog.it